Iscrizione

Richiedete di diventare membro dell'Associazione svizzera utilizzando i moduli di domanda riportati di seguito. Dopo aver pagato la prima quota annuale, potrete usufruire dei vantaggi dell’adesione. Nella prossima assemblea annuale si voterà se sarete ammesso o meno come membro ordinario dell'associazione.

L’SVS offre diverse categorie di membri:

Membri individuali

Per le persone fisiche interessate a titolo professionale o privato.

La quota annuale ammonta attualmente a CHF 70.00 ed è determinata dall'assemblea dei soci. Alunni, studenti e titolari di una rendita AVS pagano una quota annuale ridotta di CHF 35.00.

Membro Azienda

Per le persone giuridiche di qualsiasi tipo o altre organizzazioni come imprese individuali, autorità, istituti di istruzione e altri.

La quota annuale viene versata sulla base del fatturato annuo nel settore della tecnica della saldatura:

fino a CHF 1 mio. CHF 250.00
da CHF 1 a 5 mio. CHF 500.00
oltre CHF 5 mio. CHF 750.00

Membro patronato

Per i membri aziendali che si impegnano a versare un compenso annuo straordinario concordato con il comitato esecutivo sostenendo quindi in modo particolare l’SVS nel suo scopo. D’intesa con il comitato esecutivo e a partire da un compenso annuo di CHF 1’000.00, è possibile diventare membri patroni.

Modulo di richiesta🡲

In caso di domande sull'adesione, siamo a vostra disposizione:

mitgliederdienste@svs.ch